Hollow

« Older   Newer »
  Share  
« c a r e less‚
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 22:26




Daya Fumiya

[Normale: Narrato
Arancio : parlato
Blu : pensato]

Sbattei la porta dietro di me e mi stravaccai sulla sedia di legno, che scricchiolò come suo solito. Ora ero a casa, se si può chiamare così. Un luogo sicuro, forse, in parte. Potevo rilassarmi e non pensare a quello che era appena accaduto, ma mi era impossibile.
Mi appoggiai con i gomiti sul tavolo al centro della stanza con le mani fra i capelli.
I miei pensieri risuonavano nella mia testa, e non potevano essere sostituiti. Nè dai chiacchiericci soventi delle dame e dei gentiluomini per la strada, nè dagli zoccoli di ferro che battevano sul suolo quando i cavalli passavano trascinando carri.
Era la seconda volta, e dico, la seconda volta che mi battevo con quel disgustoso vampiro. Tutte le volte però, era lui che aveva la meglio.
Non lo sopportavo! Era la prima volta che mi accadeva una cosa del genere.
Avrei voluto essere più forte. La velocità non mi mancava, ma lui riusciva a bloccarmi ogni volta.
Le sue luride mani e il sangue che gli colava ancora dalla bocca... li sentivo sulla mia pelle, disgustoso, semplicemente disgustoso.
Un brivido mi percorse tutta.
Come vorrei ... sterminare questa razza, in modo che non ci sia più un vampiro sulla terra!
 
Top
Saoirse
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 22:37




Sentii un lieve venticello sfiorarmi l'orecchio,come qualcuno che sussurra un segreto,così mi guardai in giro ed ebbi quella stessa sensazione delle altre tre volte,qualcuno mi stava chiamando,di nuovo...Pensai di non rispondere,ma potevo davvero farlo?
No
 
Top
« c a r e less‚
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 22:42




Daya Fumiya

Sì .. non vedere mai più quelle creature orrende, prive di sentimenti, e che avevano ucciso i miei genitori. Tutti, non li volevo qua.
Una strana sensazione che mi colpiva sempre quando c'era qualcuno nei paraggi mi fece balzare in piedi a prendere una delle mie armi.
Chi va là?
Mi appoggiai con la schiena al muro e controllai ogni parte della stanza a me visibile con lo sguardo.
Non mi sembra ci sia qualcuno .. ma allora ... ?
 
Top
Saoirse
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 22:49




Nightmare van der Smissen

Come era già successo dopo Il Richiamo avevo un leggero capogiro,ma cercai di non farci caso e mi concentrai sul posto dove mi trovavo; il mio cuore batteva forte,chissà cos'altro avrei dovuto sopportare?
Poi sentii una voce allarmata,sull'attenti,e grazie al mio udito sviluppato,capii subito da dove veniva,così mi voltai e vidi una ragazza che mi puntava contro un'arma.
Cominciamo bene
 
Top
« c a r e less‚
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 22:53




Daya Fumiya

Una ragazza sulla ventina d'anni era comparsa dal nulla proprio davanti ai miei occhi.
Ma .. cosA? .. furono le prime parole che pronunciai a bassa voce prima di avvicinarmi con un movimento deciso proprio a qualche centimetro da lei, puntandogli l'arma alla testa.
Chi sei? Cosa ci fai .. qui?
L'ultima parola tentennò un po', la mano era sempre ferma e forte.
 
Top
Saoirse
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 23:01




La sicurezza di quella ragazza,che poteva avere forse sedici o diciassette anni,mi piaceva,anche se qualcuno al mio posto avrebbe pensato che era una pazza,nemmeno mi conosceva e già mi puntava contro un'arma...comunque potevo capirla,dopotutto ero comparsa dal nulla,era una reazione più che natuale.
Per il momento risponderò a una delle tue domande dissi guardandola dritta negli occhi,come a sfidarla e vedere come reagiva. Sono qui perchè mi hai chiamata.
 
Top
« c a r e less‚
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 23:06




Daya Fumiya

Che menzogna è mai questa? Io non ho chiamato nessuno.
... credo.
I suoi occhi catturarono i miei. Li avevano messi in trappola, in gabbia, non potevo sfuggire.
Dimmi chi sei, forse potrei anche capire, e lasciarti andare, sempre che tu non voglia morire.
Non ero nemmeno io sicura di quello che dicevo. Più la guardavo più quella creatura non mi sembrava umana, più credevo che quell'arma puntata su di lei non avesse alcun potere.
 
Top
Saoirse
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 23:12




Nightmare van der Smissen

Anche se pareva molto sicura di sè,sapevo che non era affatto così e questo era un punto a mio favore.
Menzogna? Milady,nemmeno mi conoscete e già mi date della bugiarda? continuavo a fossarla negli occhi. Comunque ho detto il vero,siete stata voi a chiamarmi e tanto perchè lo sappiate,la vostra arma su di me non ha alcun potere e feci un ghigno
 
Top
Pollo di Namimori
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 19:16




SPOILER (click to view)
gomenne per l'intrusione XD
Dovreste mettere prima di scrivere unì'icon del vostro piggì e scrivere almeno 10 righe come da regolamento~
Vi suggerisco di usare il codice proposto nel regolamento appunto:
HTML
<div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://linkscheda][IMG]url immagine[/IMG][/URL]</div>[size=1][font=Georgia]scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scriv[/font][/size]

buon continuo di ruolata &#9829;
 
Top
« c a r e less‚
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 21:59




SPOILER (click to view)
Chiedo perdono! XD non avevo visto O.O strano dao la sua grandezza nel post .. o . .semplicemente non ricordavo data la mia lentezza a fare la scheda XD beh, d'ora in poi seguirò tutto òAò *chiede pietà*



Bene, questa giornata piena di sconfitte e rimproveri verso me stessa stava andando ... come dire, molto bene. Probabilmente arriverò alla morte continuando così.
Quella strana tipa, detto che la sua arma non aveva alcun potere su di lei, era inquietante, e metteva quasi paura.
Riappoggiai quindi l'arma da dove l'avevo presa e sistemai la sedia, prima caduta.
COSA siete? Un vampiro...? NO. Un licantropo...? NO. Cosa allora?
Perchè sorrideva in quel modo? Se l'avevo chiamata io, come sosteneva lei, non mi avrebbe fatto del male... o sì?
Aspettavo una risposta, chiara, che togliesse il dubbio a tutte le domande e possibilità che avevo in testa. Ora.
Stavo giocherellando con un filo che spuntava dalle mie calze a rete, troppo scandalose a quell'epoca, le mie dita non potevano starsene ferme.
La guardai meglio e notai che anche se l'avessi davvero chiamata io, in qualche modo, era strano che una nobildonna come lei fosse venuta in una casa così... povera.
 
Top
Saoirse
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 14:43




Non mi mossi dal mio posto, restai lì ferma a guardare quella ragazza: era così giovane e nonostante la sicurezza che dimostrava, mi faceva tenerezza, sentivo che dovevo aiutarla, proteggerla, insomma, fare tutto quello che faceva un demone chiamato da un umano.
Dopo che la ragazza mise a posto l'arma (qualcosa mi diceva che avrebbe reagito in quel modo, anche se nel profondo speravo non si "arrendesse" così facilmente) e sistemò la sedia, la osservai: il modo in cui giocherellava, o meglio torturava quel filo era buffo e sulle mie labbra comparve un sorriso, cancellando il ghigno di poco fa. Vidi che mi guardava con quei occhi pieni di domande, potevo sentire la sua confusione, ma soprattutto la sua frustrazione, allora mi avvicinai a lei, in quel silenzio assordante, rotto solo dai miei passi. Volevo capisse che non era mia intenzione farle del male, e speravo che nemmeno lei ne facesse a me (di solito le apparenze ingannano e chi si presenta con l'aspetto di un angelo, può essere peggiore del Diavolo..o quasi).
Guardai la sedia davanti a me, nella speranza che mi invitasse a sedere.
 
Top
« c a r e less‚
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 15:03




Quella tipa spuntata dal nulla continuò ad osservarmi, senza proferire parola. Si limitò ad avvicinarsi, sempre con i suoi occhi puntati su di me, ma qualcosa nel suo volto era cambiato: le sue labbra andavano a formare un sorriso... quasi dolce mi sembrò.
All'improvviso il suo sguardo si distolse da me e si posò sulla sedia. Ci misi un po' a capire cosa intendesse con quello, ma feci quello che forse si aspettava.
Vuole accomodarsi? mentre dicevo quelle due uniche parole a formare una domanda di senso compiuto, spostai la sedia invitandola con la mano a sedersi. Iniziavo ad essere un po' imbarazzata, la sicurezza mi stava abbandonando.
Di solito non lo faceva quando avevo davanti qualche vampiro... da uccidere, ora non era così, e la quasi paura di prima se ne era andata praticamente del tutto.
 
Top
Saoirse
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 15:14




Le sorrisi, in modo da rassicurarla, presi posto, ringraziai con una riverenza e mi guardai un po' in giro; certo, lì non ero in una di quelle regge dove avevo vissuto, ma ciò non importava molto, anzi meglio così, non volevo nessun ricordo riguardo la mia vita passata, ora c'era solo il presente e il futuro, niente più.
Allora, milady, come vi ho già detto prima, mi avete chiamata, solo non capisco il perchè? Si tratta per caso di una qualche vendetta?
Giocherellai con il pendente del girocollo, mentre aspettavo che mi dicesse qualcosa... e speravo che non avesse nascosta da qualche parte, un'altra arma da puntarmi contro.
 
Top
« c a r e less‚
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 15:34




Certo, mi sarei aspettata che disse un "grazie", ma quel gesto... no, anche se si notava che era stata educata bene.
Finalmente sentii la sua voce. Ricominciò a parlare di "chiamata" e ora anche di vendetta.
Vendetta? Io non ho nessuna vendetta da compiere .. insomma, i vampiri che uccisero i miei genitori quando ero piccola, morirono tempo fa. Ci pensai un po' su.
Vendetta, no, nessuna, ma probabilmente è per lo scopo di uccidere .. Non continuai. Mi fermai per osservare la sua reazione.

 
Top
Saoirse
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 15:42




Aveva detto "è per lo scopo di uccidere", perciò avrei dovuto aiutarla in quello? Avrei dovuto uccidere? Non che la cosa mi spaventasse, ma come mai una ragazza così giovane come lei doveva pensare a quelle cose.
Mi schiarri la voce e deglutii, pensando bene alla domanda da formulare.
Quindi se ho ben capito, non c'è nessuna vendetta, allora sareste così gentile da dirmi cosa volete che faccia precisamente? D'altra parte sono qui per questo, per fare tutto ciò che volete, basta che chiedere e sarà fatto.
 
Top
82 replies since 26/1/2011, 22:26   410 views
  Share